|  
  |  
Impara l'italiano in... Toscana
Impara l'italiano in... Sardegna
attività culturali

LE ATTIVITA' CULTURALI organizzate dalla SCUOLA si ripetono tre volte alla settimana:

  • Due pomeriggi a settimana sono previsti gli incontri culturali su temi vari (canzone, cinema, spettacoli, storia, arte, letteratura ecc…)
  • Una volta alla settimana, a completamento del Programma di Lingua e Cultura Generale, ci sono le escursioni nei Parchi Naturali, nelle Oasi, nelle Isole dell'Arcipelago Toscano, nei Parchi Archeologici o nei centri Storici. Il contatto diretto con l'“ambiente Italia“, nei suoi molteplici aspetti, associa una più spontanea acquisizione dei linguaggi settoriali alla piacevole scoperta della natura e della storia territoriale.

Le attività culturali sono dirette anche alla scoperta dei modi di vivere, della cucina, delle tradizioni, delle manifestazioni culturali e dei luoghi in cui gli italiani si incontrano. E INCONTRARSI A ORBETELLO e nei dintorni è davvero FACILE! Tutti i luoghi di ritrovo sono “a quattro passi” e la natura è intorno a noi, "a portata di mano"…Infatti, gli studenti organizzano i loro pomeriggi dandosi appuntamento nelle vicinissime spiagge della Duna Feniglia o nelle calette del Monte Argentario, raggiungibili in pochi minuti di bicicletta.

La sera ci si incontra nei bar, nei ristoranti e nelle piazze.

Due volte alla settimana studenti e insegnanti cenano insieme nei ristoranti tipici della zona.

OFFERTE SPECIALI E LAST MINUTE
Traveling and Speaking Tuscany & Sardinia -15%
from 01/10/2017 to 31/03/2018   Italian language and Culture while exploring nature in Sardinia & Tuscany Exciting “TRAVELING AND SPEAKING COURSE”BIKE- HORSE RIDING-TREKKING-BOATS THROUGH Sardinia and/or Tuscany 18 hours of language laboratory....
  • Hai una domanda da farci? Scrivi qui
    Autorizzo al trattamento dei dati personali (legge n. 196/2003)
    invia
    © 2017 TERRAMARE - Soc. Cooperativa a.r.l. - P.Iva 01248740530 / Web Agency: Kalimero.it